CONFEZIONAMENTO PER CONTO TERZI


CONFEZIONAMENTO CONTO TERZI


General Pack è un'azienda attiva nel settore del confezionamento per conto terzi fin dal lontano 1983. Grazie all'alto livello qualitativo dei servizi offerti l'azienda è riuscita a conquistarsi la fiducia e la soddisfazione di una clientela sempre più numerosa, in quanto è in grado di garantire prestazioni di livello elevato per ciò che riguarda il confezionamento per conto di terzi di prodotti cosmetici liquidi, cremosi, granulari o in polvere e fazzolettini imbevuti in bustine monodose termosaldate su 3 o 4 lati. L'impresa offre prodotti di packaging come le bustine unite, mini stand-up, stand-up anche con tappino o strisce da 2 bustine, che assicurano grande praticità e un impatto estetico di sicuro effetto. L'esperienza nel settore e l'attento ascolto verso le esigenze specifiche di ogni cliente sono caratteristiche che hanno consentito alla General Pack di completare il servizio di confezionamento per conto di terzi implementando anche la possibilità di personalizzare il packaging effettuato.

INFO E PREVENTIVI

UTILIZZO DI TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA


La General Pack è un'azienda che si avvale esclusivamente delle tecnologie più all'avanguardia nel settore del confezionamento. L'utilizzo di materiali e tecniche innovative, che hanno consentito il consolidamento dell'azienda sul mercato, è da sempre una prerogativa importante per l'azienda, la quale pone la soddisfazione di ogni richiesta della clientela come obiettivo centrale del proprio lavoro. Recentemente l'impresa ha infatti potenziato il proprio parco di macchinari per la stampa e il confezionamento acquistando una nuova struttura di oltre 2000 mq nella zona industriale di Ciampino in provincia di Roma, a pochi passi dal Grande Raccordo Anulare. I clienti potranno richiedere la personalizzazione ed il confezionamento delle bustine in astucci oppure ancora l'incollaggio delle folder sulle bustine. Grazie alla presenza di un reparto stampa interno possono inoltre essere effettuate stampe da 1 a 6 colori, verniciatura e cold foil. 

INFO E PREVENTIVI

LA NOSTRA GAMMA DI PRODOTTI


BUSTINE STAND UP DOSE PLUS


General Pack è un'azienda che da sempre offre soluzioni di imballaggio innovative e di impatto estetico. Grazie alla varietà di bustine proposte l'impresa consente di procedere al confezionamento di qualsiasi prodotto: per questo motivo sono a disposizione dei clienti anche le innovative bustine Stand Up Dose Plus, pratiche e ideali per ogni tipo di design. Le bustine Stand Up Dose Plus integrano le potenzialità sia delle bustine Stand Up, comode in quanto consentono al prodotto contenuto di rimanere "in piedi" sullo scaffale, sia delle bustine Dose Plus le quali, grazie al tappino regolatore, permettono di usufruire ripetutamente del prodotto contenuto senza intaccarne la qualità. In questo modo i prodotti imballati rimarranno sempre in vista sugli scaffali e, una volta acquistati, potranno essere utilizzati più volte dal cliente. 

VAI AL SITO ISTITUZIONALE

FORNITURE A PARTIRE DA 5 MILA PEZZI

CONTATTACI PER CONSULENZE E PREVENTIVI


CHIAMA ORA
Share by: